REGOLAMENTO INTERNO
Siamo lieti di darvi il benvenuto nell’Associazione - Le Terrazze di Cicà -
Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.
I comportamenti da osservare all’interno della nostra struttura non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.
1 - La richiesta di prenotazione può essere effettuata tramite telefono o e-mail. Riceverete quindi da noi conferma dell'avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative al soggiorno e alle modalità dell'acconto da inviare tramite vaglia postale o bonifico bancario, pari al 30% del soggiorno. Il resto della cifra dovrà essere saldato in contanti al momento del vostro arrivo.
La caparra verrà rimborsata, trattenendo solo 20€ per le spese di segreteria, se la disdetta della prenotazione avverà non oltre i 30 giorni precedenti la data prevista di arrivo.
2 - I soci sono pregati, al momento dell'arrivo, di mostrare la tessera socio o un documento di riconoscimento valido per le procedure di tesseramento.
3 - Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all'interno della struttura per motivi di sicurezza.
4 - Le camere sono disponibili dalle ore 12.00.
Nel giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 per permettere la pulizia finale della stanza.
5 - La colazione viene servita dalle ore 8.30 alle ore 9.30.
6 - Nelle camere e nelle sale interne comuni è sempre proibito consumare pasti.
7 - E' severamente Vietato Fumare all'interno dei locali.
8 - Sono accetti animali domestici nelle due soluzioni proposte dall’associazione e concordate preventivamente al momento della prenotazione. Questi devono essere costantemente sorvegliati dai proprietari; è vietato lasciare gli animali incustoditi all'interno della struttura.
9 - In conformità al regolamento dell’associazione e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 08.00.
10 - I soci possono usufruire degli spazi comuni della struttura purché li lascino nelle condizioni in cui li hanno trovati.